Nick: *FLoRiLoO* Oggetto: re:Turismo sessuale... Data: 7/10/2006 11.27.29 Visite: 43
Io credo ke la zoofilia sia x molti versi paragonabile alla pedofilia. Se ci pensiamo, gli animali sono esseri indifesi tanto quanto i bambini, ke non hanno la forza nè la capacità di reagire alle violenze ke vengono loro fatte. Secondo me sta nell'ignoranza e nell'insensibilità della gente permettere ke accadano queste cose. Io ho un profondo rispetto x gli animali, xkè li reputo delle persone, x come sono, x ciò ke fanno: gli okki degli animali parlano, parlano molto più, a volte, di quanto facciano quelli degli uomini. E credo ke l'atteggiamento più naturale in questo caso sarebbe quello di inorridire, proprio come quando si sente di violenze sui bambini. Peccato ke l'uomo stia diventando sempre più un bullone del meccanismo, e non si renda conto di quanta distruzione provoki di giorno in giorno su tutta l'umanità spero tanto ke le persone aprano gli okki, e la smettano di voler soddisfare le proprie malattie facendo soffrire animali e persone indifese Vivi e lascia vivere... |