Nick: Gelsomino Oggetto: re:x Gelsomino Data: 5/3/2004 22.51.25 Visite: 28
è stato detto: tu arrivi in un post scherzoso, dai praticamente del terrorista ad una persona che sta x i fatti suoi
Cara Signora Viola, le cose non sono andate cosi. Io ho detto che probabilmente (quindi non ho espresso certezza ma dubbio) quella pistola è vera e di dubbia provenienza, ed il signor Kamikaze ha iniziato a insultarmi e minacciarmi (a mio avviso di morte) dicendo "appunto statt accort a te". Mi sembra pertanto la mia una reazione di difesa il definirlo terrorista in quanto sono taluni elementi che hanno scopo di seminare terrore e morte. Ho capito che era un post scherzoso ma state arraggiati forti che subito passate alle maleparole e/o offese. Cmq fake o non fake non vi riguarda. Io sono Gelsomino ed il mio nome e cognome non è affar vostro. Se non volete comunicare con me quando leggete il mio nick saltatelo, di certo non potete impedirmi di scrivere quello che penso (anche se voi non lo ritenete giusto. Lo so che vi piace solo dialogare con chi la pensa come voi cari Signori paraocchiati)
|