Nick: Gelsomino Oggetto: re:che darei per sapere chi Data: 6/3/2004 3.49.54 Visite: 31
Io non ho niente da temere, le mie orme sono immacolate. [Cara, cosa mi succede questa sera ti guardo ed è come la prima volta] Che cosa sei che cosa sei che cosa sei... [Non vorrei parlare] Cosa sei.... [ma tu sei la frase d'amore cominciata e mai finita] Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai... [tu sei il mio ieri il mio oggi] proprio mai... [E il mio sempre, inquietudine ] adesso ormai ci puoi provare chiamami tormento dai, già che ci sei... [tu sei come il vento che porta i violini e le rose] Caramelle non ne voglio più... [certe volte non ti capisco ] le rose e i violini questa sera raccontali a un'altra... Violini e rose li posso sentire quando la cosa mi va se mi va quando è il momento e dopo si vedrà... [Una parola ancora ] Parole, parole, parole [Ascoltami] Parole, parole, parole [Ti prego] Parole, parole, parole [Io ti giuro] Parole, parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi.... [Ecco il mio destino, parlarti, parlarti come la prima volta ] Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei... [No, non dire nulla, c'è la notte che parla...] cosa sei.... [La romantica notte] Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai.../ [tu sei il mio sogno proibito] proprio mai... [É vero, "Speranza"] nseeuno mai ti può fermare chiamami "Passione" dai, hai visto mai... [Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli..] Caramelle non ne voglio più... [se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti] La luna ed i grilli normalmente mi tengono sveglia mentre io voglio dormire e sognare l'uomo che a volte c'è in te quando c'è che parla meno ma può piacere a me... [Una parola ancora ] Parole, parole, parole [Ascoltami] Parole, parole, parole [Ti prego] Parole, parole, parole [Io ti giuro] Parole, parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi.... [Che cosa sei ] Parole, parole, parole [Che cosa sei ] Parole, parole, parole [Che cosa sei ] Parole, parole, parole [Che cosa sei ] Parole, parole, parole, parole, parole soltanto parole, parole tra noi...
|