Nick: R-Soft Oggetto: re:nu scem virtuale Data: 6/3/2004 16.4.4 Visite: 23
Gelsomino nome: Mino eta': 20 Citta'.: Napoli Descrizione: Ciao a tutti gli amici di IRCNAPOLI. Da come ho potuto notare, fare una descrizione completa in poche righe non è molto facile. Diciamo che devo "spremere" un po le meningi. Dunque che dire, mi ritengo un ragazzo come dire: nella media per lo stile di vita, ma fuori le righe per come la penso. Infatti amo trascorrere il tempo libero con gli amici, mi piace lo sport ed in primis il calcio. Mi piacciono donne e motori anche se ovviamente non c'e' paragone sull'importanza... (meglio i motori no? eheheh scherzo, ho fatto la battutina) Desidero tantissimo viaggiare, ma purtroppo per problemi economici non credo che per il momento non posso permettermi di andare oltre Ischitella Beach! Ma appena sarò abbastanza ricco giuro che andrò ai Caraibi. Mi reputano un ragazzo divertente ed interessante; sono simpatico, ho una buona vena umoristica e amo tanto la musica ed andare in discoteca. Il resto, se volete saperlo, basta conoscermi e vi assicuro che sono tutto da scoprire (ma chi non lo è). Quindi non aspettate a contattarmi. Spero di non avervi annoiato, ma in fondo se gia siete arrivati fino a questo rigo vuol dire che ve lo siete proprio cercato. Ciao e a presto!!!!!!! Eh Beh... |