Nick: bestia Oggetto: Con un pò di culo trovi.. Data: 9/10/2006 16.6.32 Visite: 44
...di tutto! Io ho da anni la passione per gli strumenti musicali, chitarra ed accessori in primis, ma raramente ho avuto a disposizione grosse somme da investire nella musica, così ho imparato ad arrangiarmi cercando di qua e di là le occasioni migliori, girando per negozi, acquistando all'estero, cercando nell'usato tramite internet (ebay, mercatinomusicale etc. etc.), provando strumenti di marche non (ancora) famose, e negli ultimi anni sono riuscito a trovare diverse volte ottime occasioni, come ad esempio una chitarra giapponese degli anni'70 in perfetto stato e con ottimo suono e suonabilità acquistata un annetto e mezzo fa a 130euri, ed un'altra chitarra presa qualche settimana fa e pagata quasi il 30% in meno perchè il commesso per sbaglio gli aveva fatto uno scippetiello invisibile sul top. Insomma, bisogna avere occhio, pazienza e, se non si è esperti, qualche amico che dia una mano, e prima o poi qualche buona occasione si trova, anche con 150euri! Ciò premesso, la chitarra che ti ha proposto ^NAPALM^ mi sembra un buono strumento per cominciare ed anche per togliersi qualche sfizio in più, e dovrebbe essere anche abbastanza suonabile e versatile (non conosco quel modello in particolare ma ho provato parecchie Yamaha di quella fascia). |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|