Nick: ^NAPALM^ Oggetto: GIURO CHE è VERO Data: 9/10/2006 21.6.9 Visite: 18
coppietta che cammina fuori alla facolta' di architettura io in macchina : scusate sapete dove sta lo studentato occupato? (il TNT molti anni fa appena aperto) lei fa per rispondere e lui la interrompe e mi dice tuttostizzato dove probabilmente poteva stare io stranito da questo fatto dico : ok grazie... e accellero ma poco guardandoli dallo specchietto lui da uno schiaffone a mano aperta a lei gridando : quann parl io nunn e a parla' (che poi era lei che aveva parlato per prima) io faccio marcia indietro come un pazzo, scendo e lo abbuffo di calci lui cade a terra, lei mi allontana gridando, per difenderlo, non capiva che queste cose mi fanno diventare cieco di rabbia e gli gridavo : animal' fall nata vot e nterr ci resti e lio : no nooo non lo faccio piuuuu non lo faccio piuuuuuuu piangendo per terra si deve essere cacato sotto per la sgommata in retromarcia e quindi ha pensato che io fossi uno psicopatico o qualcosa del genere cmq me ne sono andato lei ad alzarlo da terra e tutti a guardare dal marciapiede di fronte racconto sta cosa con immensa soddisfazione perchè deve solo ricapitare le altre 2 successero con i cani, ma non le racconto ora sono le uniche cose che mi fanno perdere completamente il senno e la ragione
|