Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Sono?
Oggetto: re:Nuovo pc....
Data: 12/10/2006 21.42.43
Visite: 117

allora come pc è al quanto ottimo da come dici tu???


e come prezzo qualità che ne dici è ok??


a me serve perchè voglio una macchina buona che non mi dia problemi di nessun tipo per chattare ma anche per filatini porno per dvd musica montaggio video e perchè no anche musicali questo e altro ancora chi più ne ha più ne metta!!!



Vivi lascia vivere e non rompermi i coglioni!!
Scinn a quoll'si no t' spar



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Nuovo pc....   12/10/2006 21.36.2 (189 visite)   Sono?
   re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.36.50 (101 visite)   cupa
      re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.38.4 (96 visite)   Sono?
   re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.39.21 (123 visite)   OCUSUTORE
      re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.42.43 (116 visite)   Sono?
         re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.45.22 (105 visite)   OCUSUTORE
            re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.51.55 (94 visite)   Sono?
               re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.53.47 (116 visite)   FoggyPunk
                  re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.59.17 (83 visite)   Sono? (ultimo)
   re:Nuovo pc....   12/10/2006 21.46.20 (87 visite)   FoggyPunk

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/10/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
vai in modalità avanzata