Nick: Franti Oggetto: x Zipper75 Data: 8/3/2004 14.27.30 Visite: 60
Zipperì, capisco che la vita è fatta di priorità più importanti, capisco pure che qua si azzecca, capisco pure che certe cose si fanno pure per pazziare e perdere tiemp', ma se uno te rumpess' o cazz' qua n'gopp' (con cancellazioni e scemenze di 'sto genere) come off line, io me vuttass' a pesce in tua difesa. Tu no, aldilà delle priorità più importanti eccetera. Se nn pigliassi le tue difesse e sapess' che cmq qualcuno te romp' o cazz' (xchè di rottura di cazzo oggettiva si tratta), minimo minimo, me facc' 'e cazz' miei e nn ti dico "Sì tu ca rump' o cazz'". Tu no, aldilà delle priorità più importanti eccetera. E sò due cose che agg' scoperto. A prescindere da questo e volendo ammettere che Rosario romp' pur'iss' o cazz' e che azzecca, nun t'agg' vist' 'na vot' pigliare le "difese" (parolona, me ne rendo conto, perciò te la metto tra virgolette) di qualcuno ingiustamente "cancellato" o "vessato" (paroloni anche questi, me ne rendo conto, perciò te li metto tra virgolette). Il perchè nun l'agg capito ma con tutto il bene che ti voglio (e ossaje) ho dedotto che basta che nun te rompon' 'o cazz' a te va tutto buon'. L'at'? Chi conosci? Gli amici? Ma che te ne fott', basta che tu iesc', chatti, posti, parei etc. Pariamm' tutti quanti ugualmente no, eh? Complimenti per la terza scoperta c'agg' fatt'. E' pure questa una priorità. Non vorrei che gli attegiamenti che osservo qua n'gopp' ve li portate pure fuori pecchè significa che se coccherun' me vol' struppià ingiustamente, e io sto cu te, tu te fai 'e cazz' tuoi e a me me strupepano. Allò significa che nun agg' capit' nu cazz'. Seriamente Rì. Saluti.
|