Nick: Buk Oggetto: re:Mah Data: 13/10/2006 23.42.2 Visite: 61
Tu, secondo me, hai due problemi(ben identificabili. Nascosti sotto la nauseante marea di altri milioni): 1)non sai leggere 2)intervieni ogni qual volta c'è la presenza di bile nella discussione. Per il primo, non saprei cosa consigliarti. Circa il secondo, ascolta me: io, che conosco un po' come vanno certe cose, eviterei di menarmi per fare abbedere vicino ad una che mi voglio mangiare. Questa tattica non paga. Obsoleta, e inane. Poi tra l'altro, possibile mai che per fare il ficazzo tu debba confrontarti con me? Tra l'altro, sul campo della scrittura o della struttura cognitiva d'un ragionamento? Del Ragionamento, per essere più chiari. Dai.. Dai.. Stanno tanti altri coglioncelli qua sopra, che si vogliono fottere bile, fai la gara con loro. Sentimi, io SCRIVO PER PROFESSIONE. Capi'? Resta vano, per questo sempre, il tentativo perpretato di dare a bere a qualcuno una tua eventuale scomunicazione sillogistica nei miei confronti. Dai, passa ad altro. SU SU SU SU SU SU SU. C'hai pure gli occhi azzurri. Punta su quelli. Firmato Antonio Pisapia. forse vivere in questi giorni mediocri ci prepara a quelli pericolosi |