la prima cosa ke mi viene in mente se mi si dice la parola trasgressione è una tavolata di almeno 10metri imbandita di dolci napoletani e di tute le regioni.
per me trasgressione vera e propria vuol dire cibo(dolci soprattutto)
per quello a cui tirifersici tu secondo me nn è trasgressione sono solo aspetti dell'animo umano o necessità da dover vivere. la trasgressione nn c'entra nulla con i sentimenti per me. con il sesso poi dipende dalla storia e dalla mentalità + o meno aperta e consapevole delle persone
la vera trasgressione è il cibo:nn c'è nessuna malattia ke viene stigmatizzata ecolpevolizzata come l'obesità eil sovrappeso. kiunque ti può perdonare di essere brutto o avere problemi nn dipenenti da te.almeno dove vivo io NESSUNO ti perdona il sovrappeso :se sei grasso nn solo nntrovi da vestirti ma la gente ti compatisce e spesso ti evita pure. una ragazza per quanto carina nnavrà mai un ragazzo o se ce lo avrà dovrà accontentarsi di "quello ke trova" .se le piace uno figo o rico nnsi metterà mai con lei anke se è di buona famiglia.
nessuno ti perdona se sei grasso: il cibo è la vera trasgressione perkè ti scegli tu le conseguenze :sei grasso''? rimani da solo ( ke può essere pure un bene ma cmq ti scordi vestiti eleganti o cmq carini bei ragazzi e la cosidetta "compagnia" con cui uscire)
se mangi poi nn ti devi lamentare se fai un corno ala morosa mica glielo devi dire. se hai mangiato invece si vede