Nick: micetta73 Oggetto: cara joliè Data: 8/3/2004 18.57.21 Visite: 28
la percezione di me stessa n passa e nn è mai passata attraverso gli okki delle perone ke mi guardano midispiace per te, ma io nn solo sono proporzionata ma sono tonica e dinamica ela mattina mi alzo senza problemi correndo tutto il giorno mi piaccio cosi e per me le donne sono belle se hanno le tette grandi . tra l'altro mi dispiace ma di faccia sono pure carina. sono felicemente sposata con uno (napoletano) a cui piacio pure intuta con i brufoli e la ricrescita sulle gambe ma ke naturalemtne mi preferisce truccata e ed elegante come kredo ke sia normale . in ogni caso non mi trucco emi meto elegante per lui ma perke va ame quando va ame. il seno piccolo per me è semrpe triste e poco femminile se una ha una taglia 38 è ovvio ke con uan 5 sta male ma con uan quarta no. in ogni caso cerca di essere meno acida e invidiosa ke sei ancora troppo giovane per ste cose. goditi la tua bella età ke quando avrai anke solo la mia, se continui cosi avrai il fegato ke altro ke le mie tette eil mio culo. con la differenza ke io li azlo senza problemi tu rimarrai sola perl'acidità anke se sei bellissima si fa semrpe in tempo ad invekkiare nn giocare a fare la vekkia alla tenera età di 21anni |