Nick: ^NAPALM^ Oggetto: IERI SERA Data: 15/10/2006 5.5.4 Visite: 143
IERI SERA DOPO CHE GIADA GLI FA UNA SERATA DA PAURA E DOPO LOCANDINE, VOLANTINAGGIO, NEWSLETTER ECC SANDRO, IL VILE, DICE A GIADA : TI VANNO BENE QUESTE? erano 10 euro...
stasera dopo volantinaggio, fotocopie, ragazze per volantinaggio e attacchinaggio, mailing list, locandine, torno al jail dopo essere stato a cercare un passaggio, menomale che arrivo appena prima della chiusura, chiedo ai gruppi : tutto bene? avete avuto i soldi? gli ebola dicono ok, mentre gli ashamed dicono : veramente nunn'amm vist na lira.. dopo che ho avvertito sandro 2 volte che gli ebola dovevano avere il loro cachet piu il rimborso agli ashamed, sandro non gli aveva dato niente.... vado da sandro e dico : sandro gli ashamed devono avere almeno 50, 60 euro di rimborso scusa eh... lui con fare vile dice ok ok ok .... e gli da 50 euro... chiude il locale, io dico ...sandro ma io rimango a bocca asciutta? ......e.......torna sabato........ora (toccandosi le tasche...come se fosse appena uscito di casa con i soldi contati per compare 1 caramella alla figliuola) non saprei ora...ora...torna sabato..... io faccio finta di niente per non prenderlo a capate in bocca
questa e quella dieri, sono solo gli ultimi esempi lampanti del perchè ho levato mano col jail e quell'uomo di merda mano tirata vigliacco uomo di merda chiacchierone fanfarone di nome sandro
boicotta la fine delle serate metal, hardcore, death, hard ecc perchè è lui che le ha determinate con l'estremo dell'opportunismo e vigliaccheria è lui che ha deciso che cio non deve esistere, col suo comportamento irrispettoso verso chi ai soldi non ha mai pensato ma che conserva almeno un po di dignita' e non si venderebbe la madre per 5 euro come fa lui, che faceva tornare il ragazzo del volantinagio la sera dopo perchè non aveva 15 euro........ 9 anni che fa cosi', nonpaga nessuno , o una miseria, i gruppi e chiunque non fa altro che il SUO interesse ora basta boicotta la merda boicotta Sandro boicotta il jail.
non me ne fotte di esser POLITICALLY SCORRECT la sua è scorrettezza morale politica ed economica e io lo sputtanero' per sempre nei secoli dei secoli amen. che torni a far ele serate con i suoi 4 cuozzi hip hop fanculo
|