trovo scandaloso l'attacco a cui livio , quel giornalista di nome vito faenza ed altri stanno sottoponendo il libro e l'autore....
credo che Saviano abbia evidenziato come funzioni il sistema camorra, i meccanismi tipici di un sistema che non è solo violenza ma è soprattutto business, e credo che abbia altrettanto ben evidenziato come questo sistema operi in tutto il mondo lasciando a napoli il suo epicentro di violenza, che poi l'episodio della pisciata sia vero o meno questo, onestamente , non mi interessa affatto!!!!! le cose che ha scritto sono note anche a me.... so benissimo che la camorra ha interessi e business in varie parti del mondo, come so benissimo dei tanti morti "quagliati nei pilastri", come so benissimo che è impensabile , per un imprenditore, pensare di fare business nelle terre della camorra senza prima passarre da "loro".... attaccare questo libro è una infamità dettata dall'invidia; e spero di cuore che il motivo che spinge queste persone alla critica sia l'invidia, perchè se dovesse trattarsi di altro la piscita la farei io , non nella vasca del boss ,ma in testa a chi lo sta accusando.....