Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: falconero
Oggetto: re:è arrivato il kamikaze
Data: 11/3/2004 20.20.5
Visite: 47

accidenti è arrivato lui e subito è tornato il caos. a questo punto non vi sorge il dubbio( e mi rivolgo a questa comunità) che il problema non sia io? E poi, perché dovrei essere bannato: ho offeso qualcuno, ho forse contravvenuto a qualche regola della netiquette?Se sì, ditemelo, vi prego...

Kamikaze, stai facendo tutto tu, ora ti spiego, ma stai calmo, per favore: sono di AN, contrario alle leggi razziali, ma non limito il fascismo a leggi razziali(non dimentichiamocelo) e soprattutto non mischio la politica con la storia.
Non sono finiano, ma Alemanniano (DESTRA SOCIALE sai cos'è?) e Almirantiano, tuttavia sono filopalestinese(al contrario di Almirante). Condivido la svolta di fiuggi...Forza Nuova non l'ho mai nominata(dimmi tu, altrimenti dove...), anzi i forzanovisti odiano "i badogliani" come me e anche io non nutro affatto simpatie per Fn(ti ripeto, per me esiste solo la Destra Sociale).

Non sono berlusconiano, ma ho risposto a Viola...a lei

Quanto alla mia arroganza, sappilo....lo sono solo con chi mi provoca, di solito odio esserlo.

Ciao guagliò

P.S. ora basta, per ulteriori risposte aspetto domani. Ora vado a fare una passeggiata...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

nuovo post   11/3/2004 20.12.4 (110 visite)   falconero
   re:nuovo post   11/3/2004 20.16.4 (47 visite)   Viola'
   re:è arrivato il kamikaze   11/3/2004 20.20.5 (46 visite)   falconero
   re:nuovo post   11/3/2004 20.32.18 (51 visite)   IRCNapoli (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
vai in modalità avanzata