Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: falconero
Oggetto: re:NOTIZIARIO
Data: 12/3/2004 11.49.38
Visite: 58

Roma-Il 2 marzo tutta la mia famiglia ha ricevuto il certificato elettorale e io sono andato al consolato a firmare per 'Viva l'Italia', una lista di candidati che fa riferimento all'Ulivo''. Achille Lollo, uno dei tre condannati a 18 anni per il rogo di Primavalle in cui morirono due figli dell'ex segretario locale dell'Msi Mario Mattei, in
un'intervista al CORRIERE DELLA SERA,sostiene che e' un suo diritto partecipare alle elezioni. ''E' un mio diritto di cittadino italiano - afferma - votare per i miei rappresentanti all'estero. Non capisco lo scandalo. Ho votato anche alle
precedenti elezioni. Se vogliono, quelli di An possono chiedere che mi venga tolta la cittadinanza. Cosi' non potro' piu' votare''. Lollo spiega che in Brasile e' ''iscritto e militante attivo del Pt, il partito dei lavoratori di Lula, quando voto per l'Italia mi riconosco in una lista di sinistra''.... cambiano abito e cambian colore ma per simbolo hanno sempre un uomo che muore
Perugia- Appello dell'ex ministro del centrosinistra Bellillo perche' 'il popolo della sinistra' deserti il salotto tv di 'Porta a porta'. Stasera da Vespa Berlusconi e Moratti. Ieri Fassino aveva proposto la sua partecipazione ma Vespa aveva replicato che 'il confronto' di stasera non faceva 'venire meno le condizioni di parita' tra le parti'. Giulietti chiede che nessuno sostituisca De Mauro che ha rifiutato l'invito..... speriamo! certi personaggi meno li si vede è meglio è per tutti.....
Avellino- E' sempre emergenza rifiuti in Campania. Tir carichi di rifiuti sono giunti ad Ariano Irpino scortati dagli agenti. Lungo la strada gli automezzi sono stati bloccati dai manifestanti che non hanno lasciato i presidi per l'intera notte. I tir sono diretti alla discarica di Difesa Grande. Nella notte oltre 2.000 manifestanti hanno presidiato le strade per impedire il passaggio di ogni automezzo..... affonda nella immondizia la giunta Bassolino... ."Monnezza" eri e "monnezza" ritornerai

Atene- Costas Karamanlis candidato della coalizione di centro destra e' ufficialmente diventato il premier della Grecia, dopo aver giurato di fronte al presidente della Repubblica. Dopo il giuramento, Karamanlis e i suoi ministri si sono spostati dal palazzo presidenziale a quello del primo ministro, il Megaro Maximou, che e' esattamente accanto, dove il nuovo premier ha preso le consegne dal suo predecessore, Costas Simitis. Di fronte alle due residenze si e' radunata una folla di migliaia di persone.... la sinistra sta diventando una razza in estinzione........

Palestina- Una unita' dell'esercito israeliano e' entrata ieri mattina a Jenin, in Cisgiordania. L'ingresso dei soldati israeliani ha provocato alcuni scontri a fuoco con miliziani palestinesi. Secondo fonti palestinesi una donna di 25 anni e' stata uccisa e altre due persone sono rimaste ferite. Ferito leggermente un fotografo dell'agenzia francese Afp..... Shalom

Salerno-Non hanno gradito il silenzio opposto dal sindaco De Biase alla nota di diffida con la quale alcune settimane fa avevano chiesto la sospensione delle delibere che avevano rivisto l’organizzazione dei parcheggi cittadini. Così i dirigenti dell’Adoc, l’associazione degli utenti e consumatori, hanno messo a punto con i propri legali un ricorso che sarà formalmente depositato fra qualche giorno al Tar contro il Comune e, di riflesso, contro la concessionaria unica delle aree di sosta, la Salerno Mobilità. .....crolla il muro di gomma sugli "Affari Sinistri" dei "compagni di merende"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Gulag un orrore dimenticato   12/3/2004 11.46.47 (114 visite)   falconero
   re:Gulag un orrore dimenticato   12/3/2004 11.47.18 (67 visite)   Zipper75
      re:NOTIZIARIO   12/3/2004 11.49.38 (57 visite)   falconero (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
vai in modalità avanzata