Nick: Franti Oggetto: re:x i (presenti) Estremisti Data: 13/3/2004 17.31.56 Visite: 56
Non so fare i copi&incola con al "tecnica prevista" su questo forum, come fai tu o altri per intenderci, però provo a risponderti. Hai detto: "Credo di essere tanto un "antony" quanto tu sia un'estremista. Non è un'accusa, tantomeno mi sono crucciato. Perchè dovrei poi? Lo deduci dalla risposta?" Non sono "Estremista". Ma per estremizzare cosa? Potrei essere al max esibizionista, ma nn "estremista". Sono genuino Ulì, come te lo devo dire? E quando mi "ingabbiano" mi da un fastidio, ma un fastidio, ma un fastidio che nn ti dico. Hai detto: "Mi sembri molto più crucciato tu dopo aver letto la mia replica.". No. Nn mi cruccio mai sul forum, tranne che in rari casi, quando si tirano in ballo cose "delicate" e "personali", che prescindono dal rapporto nick-nick. Indi nn sono crucciato. Ma se ti dico "No" nn ci credi perchè qua (sul forum) si fa a gare a chi fa "infrevare" di più e a chi è più tagliente. E allora fai tu. Hai detto: "Per giunta, credo che tutto sommato, sei li' che te la ridi convinto di avermi tirato in ballo co' sta cosa dei moderati.". Sì, un pò sorrido. Ma nn perchè sono convinto di averti tirato in ballo co' sta cosa dei moderati. Non ti nego che, riguardo al fatto della "caduta" ho pensato a te, ma è un esempio preso x esprimere un concetto un pò più "vasto". Mò che tu sia stato proposto tra gli eventuali futuri moderatori è un caso, in relazione a questo mio post. Anche se nn ti nego che subito avevo pensato a te come "futuro" moderatore e leggendo il post di Neverland e quello successivo di Roxanne, sorridendo ho pensato "Ossapev'". Hai detto: "non vorrei deludere un pupo (come tu spesso ti definisci)". Sono un Pupo con la "P" maiuscola. Non vedo nè capisco come possa rimanere deluso e perchè. Ma davvero. Hai detto: "A volte mi sembra che tu soffra un po' la mia presenza qui. Mha." No, davvero. E poi perchè? Anzi, resti un personaggio su questo bel (checchè se ne dica) sito/forum, con il suo ruolo preciso e definito (almeno per me). E mi/ci fa comodo 'sta cosa. Mi riferisco all'Ulisse forumiano, ovvio. Personalmente nun te sacc', ho potuto solo osservare certi comportamenti uan volta sola e mi sono fatto 'n'opinione. Ma è una cosa normale. Per il resto...
|