Nick: ezechiele Oggetto: xTuttieKombo Data: 28/10/2006 15.13.28 Visite: 44
beh vi ho letto con soddisfazione...mi so appena collegato ed ho seguito le varire risposte,lati leletta,kombo osseiko...me par ca si ironizza come al solito su gli ultras non ne volete parlare ma kritikate ...chi incrocia il nostro cammino avrà ciò che si merita...la curva A è partita con i pullman per bergamo gli scontri riportano le varie testate che so successi con tifosi partiti col treno. 1 i baresi non sono trà gli infami...al max ne vengono na ventina..mai mancato a bari!! 2 i romani so pure peggio poichè a dei tifosi saliti col treno per cazzi loro...gli capitò di incrociare i romanisti ...i partenopei erano in 3 ad uno di loro spezzarono una spalla...mo i romani le prendono dove li vediamo li vediamo(per farvi un esempio però picchiamo solo quelli come me...riguarda i curvaioli e basta) 3 i veronesi che dire l'ultimo striscione che ricordo cito:OLOCAUSTO NAPOLETANO..nn c'è bisogno di ulteriore commento!!! Ps parliamo solo di ultras ...come altri io ho amici in tutta Italia.Primm e scriver almen informatevi ...ca gli albanesi so meglie e nuje... pps ricordo un gommone che portammo in curva il max dello sfottò...infine credetemi non c'è nessuna differenza camorristica frà nap bari e il resto d'Italia,tutto è gestito da tutti!!! |