Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:ciko Data: 29/10/2006 17.12.11 Visite: 65
è stato detto: l'essere simpatici, avere sempre voglia di vivere e di sorridere...
questo è il cubano o brasilianoè stato detto: fuori mi sono reso conto ke l'immagine ke si dà alla città attraverso il media è molto ma molto negativa...più della realtà...e allora lì hanno soloquella visine di napoli...
eh no, ci hanno a che fare e come e non credo che dipenda dai media il divieto sarcastico a napoletani di andare in alcuni campeggi o fittare appartamenti o entrare in locali (che siano esagerazioni ma non ho mai visto: divieto ai mantovani...)
è stato detto: parlano in positivo di un napoletano, non di francesco...e questo è diverso
parlano di francesco, che è anche napoletano, ma napoli rimane la stessa nonostante uno di loro sia onesto
è stato detto: vivo la mia vita tranquillamente e onestamente...e come me lo fanno molti altri... la delinquenza, le cose brutte (ke ripeto ancora una volta, sono dappertutto) nn le devo risolvere io, ma ki di dovere
cioe strafottenza? perchè per me dire di ESSERE ORGOGLIOSO significa qualcosa molto ma molto di piu che il lasciare che lo faccia chi di competenza criminalita' a parte intendo proprio il comportamento normale civile, ma aspetta un attimo, non devi per forza rispondermi, non lo voglio sapere io e non vorrei che tu pensassi che io ti voglia mettere alle strette o in difficolta', è una cosa che devi pensare nella tua coscienza, e dare un vero valore a cio che vuol dire ORGOGLIO
ah, opinione mia personale, si è orgogliosi di cio che si è e si fa, non di cio che non si è scelto di essere
 |