Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: re:Grande Fratelllo
Data: 15/3/2004 17.16.25
Visite: 135

Ora su Sky!!!

ehmmmm mi sa che hai sbagliato sito ciccia, per mandare gli sms e per poterli vedere in real time su Sky e vantartene con amichetti e amichette devi andare qui e seguire le relative istruzioni:

http://www.skytv.it/_TVCards/_Intrattenimento/gf4istruzioni.htm

Guarda quanti amichetti e quanti succosi messaggini ti aspettano...goditene un anteprima...

DASY Serena e Tommaso sono sicuramdnte più adatti... e poi chissà che fra loro finalmente scoppi la scintilla che tutta italia vorrebbe vedere!

ELLLY In action i migliori sn tommy e sere baci a tutti

DEBBY17 Tommy e Serena mi piacciono di più nella scena del film.

SANDY13 SANDY13:CHE? PATRIK PARLA 5 LINGUE MA NON NE CAPISCE MANCO UNA...ELLA!!! PATRIK NUN T ANAGURA DE VINCE!!! NUN TE PENSA!! W GF 4. FORZAROMA... CHE NO O!!

REEF Tommy fa troppo il piacione con Serena, illudendola, solo x compiacersi.Non si fa!Reef

SCARABOZZO Vale: Capre! il film dice 'vado a Odessa x il grano' ... Serena sei pessima, patetica vera.. Katia no comment

GOGHI Serena invece di fare castelli in aria basati sul nulla,cerca di crescere xche'la vita non tutta favole,canzoncine e balletti! Goghi

NICOLE26 forza patrik sei un grande e vincerai !

NEYEVA Ma gf bob e sere nn dovevano andare nel tugurio ? Guarda ke a quest'ora arrivano i mess x pat xche gli intelig tornano da lavorare su sky grazie

GF 48463 PATRICK SI E' OFFESO, AVRA' RAGIONE?

STEFANI7 Io critico caronon perche sono invidiosa della sua bellezza che e'evidente ma perche'non e'evidente la sua bellezza interior.E comunque io non mi sento a

REMY81 PATRICK SEI GRANDE MITICO VINCI TE TOMMY PROVA CON SERENA BY NICO DA BUCCINASCO

STELLINA77 TI PREGO GF FA CHE IN QUESTA PROVA CAROL E TOMMY RECITANO INSIEME...IN QUESTI GIORNI SONO COSI CARINI INSIEME, SONO + TENERI LORO E NON CON SERENA! W SKY

JEKILL SERENA NON FARE FINTA DI SBAGLIARE CON TOMMY TANTO NON TI SI FILA.JEKILL

ELI65 Bruno ha detto che sei un uomo di mondo.ma come fai ad esserlo se non sai dove è san pietroburgo?eli65

LUPA Io sono una donna e ti assicuro ke non mi sento assolutamente invidiosa di Cita alias Carolina. A casa non ho gli specchi di legno!!!!!!!!!

MIAO10 Juventino non ti arrabbiare l'importante è partecipare!!!W serena e patrick!Unici!

GF 48463 QUALE COPPIA VI PIACE DI PIU' "IN ACTION"?

ASCANIO E KATIA O TOMMASO E SERENA

ENRIETTA FINALMENTE UNA PROVA DI RECITAZIONE SARA CONTENTA CAROLINA CHE SI ALLENA TUTTI I GIORNI CON I COINQUILINI. CAROLINA FUORI

WILDROSE Ascaniooo! Ma porca miseria! Ignorala e fatti desiderare!Possibile che non ci arrivi? Mannaggia a te!

Ora su Sky!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Grande Fratelllo   15/3/2004 17.5.43 (186 visite)   Luna87
   re:Grande Fratelllo   15/3/2004 17.8.28 (96 visite)   L4t|t4Nt3
      re:x o zi.....   15/3/2004 17.13.24 (90 visite)   BaMbO|O
   re:Grande Fratelllo   15/3/2004 17.16.25 (134 visite)   NEVERLAND
   re:Grande Fratelllo   15/3/2004 17.29.19 (73 visite)   Che-Gueva
      re:x Che-Gueva   15/3/2004 17.37.46 (55 visite)   NEVERLAND
   re:Grande Fratelllo   16/3/2004 17.1.41 (70 visite)   Luna87 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata