Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:Ricerche musicali [2]
Data: 5/11/2006 11.13.33
Visite: 13

splendida la copertina. penso ke le copertine divenetranno semrpe meno storike ,fino a scomparire quasi del tutto, o cmq anon avere quella incisività ke hannoa vuto finoa qualke anno fa, proprio perkè scaricando si perde l'attenzione per le copertine studiate apposta anke per trasmettere ilmessaggio dell'intero album, dello stile dela musica e del cantante. la copertina contribuiva a rendere storico un album. era la FACCIA della musica, ricordavi un album per la copertina s enon ricordavi il nome. il video postato qualke settimana fa da dk, con tutte le copertine storike (e meno storike anke , mi è parso di vedere unalbum dei love and rockets, alias quello ke restava dei bauhaus senza peter murphy), penso ke oggi sia impossibile da realizzare, e cmq non sarebbe capto, perkè quasi nessuno riconoscerebbe la copertina di un disco, o meglio di quello ke ormai è diventato un supporto inutile, visto ke giriamo tutti con l'mp3player.

il vero oggetto cult della musica oggi è l'i-pod customizzato. altro ke copertine evocative...
"the sky's gone out"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ricerche musicali [2]   4/11/2006 21.5.55 (83 visite)   Mr_Vins
   re:Ricerche musicali [2]   4/11/2006 21.21.57 (27 visite)   DeK
   re:Ricerche musicali [2]   5/11/2006 11.13.33 (12 visite)   micetta73
      copertine   5/11/2006 11.26.26 (15 visite)   ^NAPALM^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/11/2006
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata