Nick: micetta73 Oggetto: re:Ricerche musicali [2] Data: 5/11/2006 11.13.33 Visite: 13
splendida la copertina. penso ke le copertine divenetranno semrpe meno storike ,fino a scomparire quasi del tutto, o cmq anon avere quella incisività ke hannoa vuto finoa qualke anno fa, proprio perkè scaricando si perde l'attenzione per le copertine studiate apposta anke per trasmettere ilmessaggio dell'intero album, dello stile dela musica e del cantante. la copertina contribuiva a rendere storico un album. era la FACCIA della musica, ricordavi un album per la copertina s enon ricordavi il nome. il video postato qualke settimana fa da dk, con tutte le copertine storike (e meno storike anke , mi è parso di vedere unalbum dei love and rockets, alias quello ke restava dei bauhaus senza peter murphy), penso ke oggi sia impossibile da realizzare, e cmq non sarebbe capto, perkè quasi nessuno riconoscerebbe la copertina di un disco, o meglio di quello ke ormai è diventato un supporto inutile, visto ke giriamo tutti con l'mp3player. il vero oggetto cult della musica oggi è l'i-pod customizzato. altro ke copertine evocative... "the sky's gone out" |