Nick: DOCET Oggetto: eh eh Data: 10/11/2006 12.13.51 Visite: 31
mentre tu imparavi queste cose ai centri sociali io ne facevo motivo di lettura e approfondimento della mia vita! quindi cominciamo a metterti al corrente che stai parlando con una persona che certe cose le conosce non perchè amava gettarsi in un centro sociale bensì perchè amava avere una propria identità ed una propria consapevolezza. che poi nei contenuti sono d'accordo con te. però mi fa sorridere il tuo tentativo di sottolineare la nostra superficialità dinanzi al problema della "sete". è qui il vostro errore! e quando nn votate lo raddoppiate perchè pensate che gli strumenti per combattere determinati principi non appartengano alla società stessa. invece il voto è uno STRUMENTO che andrebbe applicato e sfruttato. e così giustamente un post.. o il sito. ma forse il migliore di tutti è quello di rendere gli altri CONSAPEVOLI e credimi, ciò nn si fa sbandierando bandiere o lanciando la frase di effetto circa i bambini che muoiono di fame (abbiamo visto che questi mezzi nn servono a un caizer visto che a tutt'oggi nn hanno funzionato) bensì io credo che si facciano con la lotta ai media e alla scolarizzazione.. per esempio. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|