Nick: micetta73 Oggetto: re:Tolleranza Data: 20/3/2004 2.51.28 Visite: 51
l'intoleranza mia è data dal fatto ke vivo in un posto dove fino a 10anni f a si stava benissimo, desso gli albanesi ke sono venuti entrano nele case ti addormentano con un ago e si fottono pure i centesimi dei bambini piccoli, è successo a un'amica di mia mamma ,molto povera tra l'altro, la sua bambina ha ripreso afare pipì aletto anke se è grande e sono persone onproblemi perkè il padre è malato e lavora saltuariamente quando può. gli africani fanno prostituzione minorile enon i magrebini armi droga e prostituzione. e via dicendo. gli slavi ci sono semrpe stati perk sono vicini enn hanno mai dato fastidio almeno aparentemente . i veneri qui nn hanno mai avuto estranei .e finoa 10anni fa potevi lasciare qualsiasi cosa in makkina ek nn succedeva nulla. da quando c'è questa gente nessuno sifida nemmenoa dormire con e finestre aperte d'estate.i nostri figli nn attraversano nemmeno la strada da soli.io passavo l'infanzia agiocare con i vicini nel cortile del palazzo, mio figlio n se lo può permettere. per il resto per quanto riguarda qua sopra o in genere, io sono gentile con tutti e disponibile a qualsiasi forma di dialogo. qui avicenza la gente miriconosce come meridionale e quando mi parla mi dice :" giù da voi" quando scendo o sto qua sopra invece subisco un razzismo e un pregiudizio il cui motivo mis fugge e spesso mi sento dire ke "noi del nord2 siamo tutti razisti fascisti ecc. al dilà del fatto ke essere di destra o sinistra NON DOVREBBE CONDIZIONARE l'opinione di uan persona riguardao ad un altra, ( io nn lo faccio e qui nn mi è mai capitato di vederlo fare e se lo si fa lo si fa in maniera molto lieve e nncerto pregiudizievole),io nn ho problemi con nessuno ke mene crei affinale, la mia esperienza mi insegna ke vedo molto ma molto + razismo (imotivato)nel sud nei confronti delle popolazioni del nord ke nn viceversa . |