Nick: ezechiele Oggetto: re:Non avendo un cazzo da Data: 15/11/2006 17.3.10 Visite: 38
non ci sono errori...non sei stato ripetitivo. Ti dirò almeno tu sei uno e forse l'unico che mi conosce veramente!! Un bravo ragazzo l'hanno incontrato è come.Ma sai com'è bisogna essere in due.Adesso inizio a dubitarne anch'io che ne esistano realmente,e non mi so trovato tanto d'accordo con Viola... ps un mio aneddoto molto breve:ti dico solo ci sentivamo al tel o cell,è accaduto per 4mesi circa...dove io ero tranquillo nel non voler forzare le cose e potevamo continuare a sentirci poi sarebbe arrivato anche il momento di vedersi. Lei anche con piacere come dire volle incontrarmi andai io a casa sua 15giorni indimenticabili alla fine solo per me...il 18°giorno non mi conosceva+ era stufa di sentirmi...e completamente assente anche come amica.Di sms di parole ne sono state dette tante...mai ti amo!!!Però dagli approcci poco ci mancava dalla conoscenza pure,dalla frequentazione pò non te lo dico proprio!!Ma come dire preferiscono la sofferenza alla felcità...anna tener coccos a ricer semp |