Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: re:Confessione di un carabiniere Data: 21/3/2004 18.0.23 Visite: 53
ONORE AI CADUTI DI NASSIRYA!!! In queste situazioni nn è giusto fare polemiche inutili.. perkè si parla di giovani e padri e mariti caduti in guerra!!! Si parla di persone ke hanno dato la vita per fare il loro dovere.. e anke qualcosa in + del loro dovere !!! Però è giusto dirle queste cose ... è giusto dire ke lo stato non protegge e non aiuta le forse dell'ordine in primis quando vanno all'estero ma anke quì in Italia tra le strade delle nostre città!!! E' giusto dire ke qualcuno ci ha "mangiato" sulla morte di questi poveri ragazzi.. e tutto per cosa?!?! Per una medaglia al valor militare?!?!? Nooooooooooo!!! Dico no a tutte ste sciokkezze!!! Dico no ai pianti di commemorazione dei nostri cari governanti e comandanti!!! Posso dire solo ONORE a loro a ki ha dato la propria vita per .... vorrei dire la libertà di un paese oppresso dalla dittatura .. ma nn ci riesco perkè alla fine nel mio animo so ke nn è così!!!! ONORE AGLI EROI DI NASSIRYA!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|