Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MadDog
Oggetto: parlando di imbrogli.....
Data: 26/3/2004 11.50.52
Visite: 24

.... ma qualcuno ha mai contato i messaggi che vengono mandati nei tempo di attesa?

Prima che un operatore risponda veniamo letteralmente bombardati da messaggi pubblicitari, uno dietro l’altro. Sinceramente, e non chiamatemi vecchietto, quando arriva il momento di parlare con l’operatore mi ritrovo confuso, e con un bel mal di testa, e comunque deconcentrato per affrontare il problema che mi affligge.

Il fatto bello però non finisce qui.

Infatti dopo essere stato di fatto robotizzato, magari dopo un 15 minuti di attesa, è quasi sempre usuale imbattersi con una persona che conosce la problematica ma al momento non sa che fare, i + furbi ti passano al reparto tecnico, scrollandosi di dosso la patata bollente.

Un punto di domanda: ma che ci sta a fare uno a rispondere a telefono se non sa risolvere problemi tecnici visto che al risponditore automatico del 187 ho premuto successivamente 5 e poi 2 vale a dire assistenza tecnica ADSL?

Se malauguratamente venite dirottati all’ufficio tecnico Vi tocca digerire altri 15-20 minuti di messaggini pubblicitari.
I neuroni si spostano in massa in piazza cervello a protestare: non c’è la fanno più!!!!!

Se non siete sul posto del guasto Vi chiedono di richiamare dal posto del guasto,
se non siete davanti al PC ed è un problema ADSL vi chiedono di porvi davanti al PC e richiamare:
ciò significa che dovrete, per la gioia dei vostri già provati neuroni farvi altri 20-30 min. di attesa con altrettanti messaggini pubblicitari.
Per inciso, anche stando sul posto del guasto vi diranno che il problema è in centrale e che quindi provvederanno……….

Il vostro umore ormai è in Giappone, se le vostre palle avessero le pale, vi risulterebbe difficile rimanere a terra, il girare vorticoso vi spingerebbe inesorabilmente verso l’alto.

Eccolo ormai sembra fatta, siamo al dunque!!!

Sentiamo dalla cornetta il segnale che sta squillando un telefono, siamo contentissimi che è finita tremenda pausa con quella odiata pubblicità…………
……..ci siamo ci siamo, il problema diventerà solo un ricordo……..

…. E invece no! Dall’altra parte del ricevitore "qualcuno"alza e vi chiude il telefono in faccia!!!

Decidete di andare in una giungla e di mandare al diavolo tutto!!!!!

PS: sono senza ADSL da venerdi e alla telecom non sanno che fare, perchè la stessa telecom sta adeguando i server della centrale nella mia zona con la nuova velocità.
PS2:Il mio guasto ha superato le 48 ore, termine che Telecom considera "fisiologico". Fisiologico di che visto che pago per il servizio di cui non fruisco.
PS3:Ho una "Alice Flat" come a dire che pagherò anche questi giorni di inutilizzo, c'è una chiamata aperta al 187 datata 20/03/2004, ed una al numero verde 803380di pari data. Al numero telecom 0817221111 ( la centrale di competanza) mi hanno preso in giro.
PS3: qualcuno mi aiuti!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Imbroglio Telecom ADSL   26/3/2004 9.46.41 (165 visite)   Zipper75
   colpisce ancora...   26/3/2004 9.52.31 (58 visite)   Masca
   re:Imbroglio Telecom ADSL   26/3/2004 9.56.19 (62 visite)   eLLeGi
   solo LEI   26/3/2004 10.9.51 (58 visite)   B{L}U
   re:Imbroglio Telecom ADSL   26/3/2004 11.34.21 (37 visite)   MikeDirnt
      re:Imbroglio Telecom ADSL   26/3/2004 11.52.0 (26 visite)   Walkaway
         ZIpper75   26/3/2004 15.7.59 (17 visite)   Bacco77
   parlando di imbrogli.....   26/3/2004 11.50.52 (23 visite)   MadDog
   re:Imbroglio Telecom ADSL   26/3/2004 12.19.46 (17 visite)   Fabio`
   re:Imbroglio Telecom ADSL   26/3/2004 16.14.33 (5 visite)   ^Squalo (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
vai in modalità avanzata