Nick: MadDog Oggetto: parlando di imbrogli..... Data: 26/3/2004 11.50.52 Visite: 24
.... ma qualcuno ha mai contato i messaggi che vengono mandati nei tempo di attesa? Prima che un operatore risponda veniamo letteralmente bombardati da messaggi pubblicitari, uno dietro l’altro. Sinceramente, e non chiamatemi vecchietto, quando arriva il momento di parlare con l’operatore mi ritrovo confuso, e con un bel mal di testa, e comunque deconcentrato per affrontare il problema che mi affligge. Il fatto bello però non finisce qui. Infatti dopo essere stato di fatto robotizzato, magari dopo un 15 minuti di attesa, è quasi sempre usuale imbattersi con una persona che conosce la problematica ma al momento non sa che fare, i + furbi ti passano al reparto tecnico, scrollandosi di dosso la patata bollente. Un punto di domanda: ma che ci sta a fare uno a rispondere a telefono se non sa risolvere problemi tecnici visto che al risponditore automatico del 187 ho premuto successivamente 5 e poi 2 vale a dire assistenza tecnica ADSL? Se malauguratamente venite dirottati all’ufficio tecnico Vi tocca digerire altri 15-20 minuti di messaggini pubblicitari. I neuroni si spostano in massa in piazza cervello a protestare: non c’è la fanno più!!!!! Se non siete sul posto del guasto Vi chiedono di richiamare dal posto del guasto, se non siete davanti al PC ed è un problema ADSL vi chiedono di porvi davanti al PC e richiamare: ciò significa che dovrete, per la gioia dei vostri già provati neuroni farvi altri 20-30 min. di attesa con altrettanti messaggini pubblicitari. Per inciso, anche stando sul posto del guasto vi diranno che il problema è in centrale e che quindi provvederanno………. Il vostro umore ormai è in Giappone, se le vostre palle avessero le pale, vi risulterebbe difficile rimanere a terra, il girare vorticoso vi spingerebbe inesorabilmente verso l’alto. Eccolo ormai sembra fatta, siamo al dunque!!! Sentiamo dalla cornetta il segnale che sta squillando un telefono, siamo contentissimi che è finita tremenda pausa con quella odiata pubblicità………… ……..ci siamo ci siamo, il problema diventerà solo un ricordo…….. …. E invece no! Dall’altra parte del ricevitore "qualcuno"alza e vi chiude il telefono in faccia!!! Decidete di andare in una giungla e di mandare al diavolo tutto!!!!! PS: sono senza ADSL da venerdi e alla telecom non sanno che fare, perchè la stessa telecom sta adeguando i server della centrale nella mia zona con la nuova velocità. PS2:Il mio guasto ha superato le 48 ore, termine che Telecom considera "fisiologico". Fisiologico di che visto che pago per il servizio di cui non fruisco. PS3:Ho una "Alice Flat" come a dire che pagherò anche questi giorni di inutilizzo, c'è una chiamata aperta al 187 datata 20/03/2004, ed una al numero verde 803380di pari data. Al numero telecom 0817221111 ( la centrale di competanza) mi hanno preso in giro. PS3: qualcuno mi aiuti!!!!  |