Nick: ADP Oggetto: re:dell'uomo nudo Data: 26/3/2004 19.33.27 Visite: 44
Certo che alcune donne nude sono brutte... e chi lo mette in dubbio... Se poi parli delle tettute che spesso vengono postate quissù... che dire... Io mi riferivo ad un'immagine il più neutro possibile, evidentemente non sono riuscito nella mia neutralità. Parlando con qualche amica m'ero fatto l'idea che a qualcuna piacesse il nudo integrale maschile, e a qualcun'altra no (al di là di certe caratteristiche..). Probabilmente non è così. Io ritengo che un coso appeso tra le gambe non sia il massimo dell'estetica, ma di certo si potrebbe dire lo stesso del seno femminile, boh, sono supposizioni. In ogni caso, a parer mio, il corpo di Frank Zane (ad esempio)
è di una eleganza che ha tutto dell'opera d'arte compiuta, questo per dire che non è che "non mi piace perchè è uomo". Per me lui era stupendo nonostante io non sia per niente omosessuale. Se metto in quella foto il pisello da fuori, le linee vengono modificate in maniera negativa, a mio avviso. Questo è tutto. Come dicevo, è questione di gusti. Soltanto credevo che il discorso del coso da fuori, fosse un tantino più "oggettivo", evidentemente non lo è. |