è stato detto:
vida guerra
Vida Guerra da Playboy al pop
La modella cubana debutterà nel 2007
Uno dei "volti" di punta di Playboy, la modella cubana Vida Guerra, ha deciso di lanciarsi nel mondo del pop con un gruppo fatto di pin-up. "Voglio ragazze bollenti con corpi strepitosi" ha dichiarato la regina dei calendari, lasciando capire che punterà più sull'aspetto che sull'ugola. I coreografi sono al settimo cielo perché, di solito, "le artiste preferiscono circondarsi di spalle bruttine per non sfigurare".
Le Pussycat Dolls sono avvertite. La band di Vida Guerra, che dovrebbe debbuttare il prossimo anno, sarà composta solo da ballerine e cantanti di prim'ordine dal punto di vista estetico. Asiatiche, indiane, bianche o nere non importa. "Voglio il meglio di ogni razza" ha spiegato la Guerra.
Deliziosa, ha poi dichiarato che da piccola ascoltava spesso Elvis, Paul Anka, i Beatles, e che oggi è un'appassionata di Madonna e Mary J. Blige. Il suo primo singolo, si intiola “You Got Me,” ed è già in un dvd che la Guerra pubblicherà il 5 dicembre, una sorta di prequel all'uscita dell'album, con in più un piccolo excursus sulla vita della coniglietta.
Nata a La Havana, all'età di cinque anni Vida è fuggita negli Stati Uniti con i genitori. Il successo per lei è arrivato con un servizio per una casa di lingerie, nel dicembre 2002 in seguito al quale un terzo dei lettori del magazine ha chiesto di vederla più spesso. Nel 2004 è diventata modella dell'anno di FHM, covergirl e protagonista di molti video musicali. Ma basterà tutto questo a farla diventare una popstar?


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo338871.shtml