Nick: LuNåtīCā Oggetto: re:Ancora da Coniglione Data: 4/12/2006 16.29.13 Visite: 22
è stato detto: Lo devi capire. Sono un uomo. E odio i tuoi genitori. Odio i tuoi amici. Odio venire a trovare te se devo stare sul divano a fare conversazione con i parenti. Odio te se mi dai le gomitate e mi dici "parla" con i tuoi che sono integralisti cattolici del porcodio, e l'unica cosa che mi verrebbe da dire è una sequela di bestemmie.
auhuahuahuahuhuauahua grande!!è stato detto: Sono un uomo! E un uomo non ce la fa a essere dolce, carino, affettuoso, paterno se ha voglia di chiavare! Lo capite o dobbiamo farvi un disegnino? Se un uomo è carino e tutto il resto è perchè vuole chiavarvi. Non ci sono nè santi nè madonne. Avete presente quell'amico gentile e impacciato che vi fa sempre favori? Vi vuole trombare. E se voi lo sfruttate perchè è gentile ma non gliela darete mai, siete delle troie.
qst'uomo è 1 mito  lo facciamo iscrivere a ircnapoli? Gerry, io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l'otteniamo. E' questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose. Sliding Doors |