Nick: F-Killer Oggetto: la mia.... Data: 29/3/2004 17.13.20 Visite: 38
(ogni riferimento è puramente casuale!!) sulla chat avviene questo secondo me... (salvando la pace di alcuni...) - Per le ragazze credo sia un problema proprio di curriculum... oppure di collezionismo. per esempio immagino una discussione troiesca tra le utenti X e Y... ma ti sei mangiata a Lota74 ? ce l'ho ! e JFLOT ? mmm mi manca.... :° e KAP'I'CAZZE ?? cazzo no, che chicca! mi manca... ...si inserisce una terza amica Z.... e Mister^LAT ?!?!? io si.... sisisisisisisisisi ASD ASD ASD ASD ASD ASD - Per i ragazzi invece è questione di scalata. ma nn sociale... scalata per la ciakkara. mi spiego. si parte solitamente con le postegge "di periferia"... ovvero con quelle ragazze bruttarelle che pero' hanno almeno un particolare "arrapante". Però la particolarita' e che sono postegge che si portano avanti nei "mex privati" e nelle query perchè nessuno deve sapere.... perchè altrimenti ci si rovina la piazza!! perchè il vero obiettivo è arrivare alle utenti piu' note, cioe' quelle che le vedi ai mini-meeting arrivare in pompa magna e ad orari improponibili.... e che ti viene voglia ogni volta di avvicinarle solo per dirle un "piacere sono F-Morto".... ma poi ti blocchi per 2 motivi: 1-devi fare la fila per takkinarle perchè c'è sempre una calca di gente prima di te; 2-perchè tanto gia' che alla fine se le mangia sempre tutte LUI.... Mister^LAT. Se lavori bene, se ci sai fare, riesci nella scalata; ti bekki la bellona, ti FIDANZI rigorosamente e dopo arriva la parte migliore.... BLOG amorosi, PAGE strappalacrime e chi + ne ha + ne metta... poi alla fine ti lascerai dopo un mese, oppure se la cosa si prolunga oltre il mese, bhe' devi rispettare la "somma regola".... ovvero TI DEVI CANCELLARE DAL SITO !!!!
      |