Nick: RASTA Oggetto: re:Napoli Data: 31/3/2004 12.3.28 Visite: 81
Napoli...bel suol d'amore! Il problema come dico sempre io è la gente e non i posti ma credo che la pensiamo tutti così. La verità è che se esiste criminalità micro o macro che sia, ed esistono illeciti più o meno gravi il problema non dovrebbe sussistere perchè se non erro Napoli come ogni posto d'Italia se non del mondo è dotata di forze dell'ordine, o no? Oppure i Carabinieri sono eroi solo quando muoiono come dei "fessi" a Nassirya? Ma non vuole essere questo un'attacco ai carabinieri, figuriamoci, bisognerebbe cominciare da chi ci governa, e non parlo di berlusconi perchè ormai sarebbe come sparare sulla croce rossa ma di noi stessi, noi che quando vediamo qualcosa che non va ci facciamo i cazzi nostri invece di denunciare !! Ovviamente qualcuno dirà : Ma non sono tutelato...E pure questo è vero !! Ritorniamo sempre al discorso iniziale, al cane che si morde la coda. Perchè io, normale cittadino dovrei denunciare un illecito quando sono per primi i vigili, i carabinieri, la polizia o le fiamme gialle che commettono illeciti? Che non si vedono mai per le strade se non per fare i bellocci con le ragazze? Che se dirigono il traffico pare ca te fanno nu piacere !! Poi quando vai a denunciare un fatto sanno già tutto !! "Signurì l'R2? Ma se sà che ci stanno i mariuoli!!" e allora dico io: Ma si tu o ssaie che stai facennn int a stu ufficio? Te stai arrubbannn o stipendio?? Mi dispiace se qualcuno di questa chat si è sentito tirato in causa, lo sò che i membri delle forze dell'ordine(?) non sono tutti così ma quelli marci sono troppi e finchè chi è preposto alla salvaguardia dell'ordine pubblico si comporterà in questo modo la storia non solo si ripeterà ma si aggraverà...ciao Remedios ti appoggio :** |