Nick: ******| Oggetto: re:Verità dove sei??? Data: 19/12/2006 22.37.11 Visite: 17
è stato detto: che poi tuo padre pur avendo ragione è stato disposto a sborsare 50.000.000 di lire , beh francamente mi sembra una vera assurdità, però tutto è possibile......
50 milioni di lire... per scrivere un libro che è stato tra i primi in classifica. è anche poco... è stato detto: ssicurativo era sottoscritto in ATENE, cosa chiaramente impossibile perchè quando IO ho firmato il contratto ero in MARANO DI NAPOLI, che sarcasticamente ho definito la petit paris ma mai ATENE.....
ai lloyds di londra sulla carta c'è scritta la sede legale... non vedo una difformità o un'anomalia. però se vuoi avere chiarimenti in merito ascolta smepre una campana. come vedi non ha affrontato la tematica nella lettera. perchè gli hanno dato la possibilità di spiegarla in un articolo dedicato. aspettiamo Stay tuned. ma è un pazzo che, sapendo di avere torto, rigetta la prescrizione??? medita anche su questo... Cmq il mio post è indirizzato al collega... che ha scritto i post in anonimato, come ha sempre fatto
|