Nick: pearl jam Oggetto: le mie verita'.... Data: 1/4/2004 22.47.20 Visite: 31
1) Shauta: non pervenuta... 2) ^Tysha^: ottimo corpo... per il resto mi sembra simpatica... 3) Astrid84: il Panico... mezza chat sta aspettando la debacle di Enrico Goretti... io faccio parte di quella meta'... senza offesa fabry... 4) velvet: bellezza giunonica... stupidita' 0... ve la consiglio... 5)_azrenol_: nn la conosco bene... ma cio' che scrive nn mi trattiene piu' di 5 secondi. sembra sia bona... 6) Alice : nulla da dire fisicamente... da fittarci anche una camera d' albergo... ma la stoltezza la pervade... 7)BerTa: mia cugina... HO DETTO TUTTO... 8) nala: nulla da dire riguardo le sue tette... che sicuramente risaltano piu' delle sue parole. NTASO... 9) makena: nn la conosco... nn mi esprimo... 10)Marsia: la conosco da molto... e l' ho sempre consideratO un bravO ragazzO... 11) micetta73: nn la conosco... ma spero che il 97% delle volte che scrive qui sopra stia scherzando... 12) p1gg1: carina, salernitana, pisciaiuola... 13) Pup: sicuramente rientra nei miei canoni di bellezza... pero'.............. VEDI ALICE... 14) Sbraciuly: simpatica come poche... dolce ai massimi livelli... naso importante (almeno quanto le tette...) 15) talpa: la conosco poco... ma molto molto simpatica... 16) Tr|n|ty: stesso discorso fatto per talpa... per lei pero' uno sgarro al Mess lo farei proprio... 17) Mitica: ma chi cazz è ?!? (qualche postegia tua, piero?) 18) Bellella: onore a MARIO BARBA... è amore o infatuazione? 19) Diamond: la conosco 0... so che ha un capello bianco... e ci dovevo andare al cinema... ma LATITANTE mi ha preceduto... queste sono le mie verita', che nessuno se la prenda a male... e nel caso qualcuna si offendesse, fatevi dare il mio numero e chiamatemi... p.s. scusa piero... gia' sai :* |