Nick: zopar Oggetto: re:LA CULTURA DELLA LEGAL Data: 2/4/2004 0.36.27 Visite: 47
mmm mi può stare pure bene... ma sinceramente preferirei che le droghe pure le "pesanti" fossero legalizzate... la criminalità non ci mangerebbe... sarebbe roba "buona"... ci sarebbe meno "disciriminazione", maggiore e migliore controllo e quindi migliorie per tutti sia per chi si fa che per chi non si fa, e poi per contrapposizione di sicuro si farebbero meno persone, visto che come ben sappiamo il proibito attira... insomma per me uno è libero di fare quel che gli pare in ogni senso pure suicidarsi, bucarsi, vendere i propri organi... basta che lo faccia senza "dare problemi" ad altri, istituire appositi "centri" dove farsi sarebbe l'ideale... tutti liberi, tutti contenti... naturalmente ci vuole cmq "l'educazione" a ciò che è nocivo, io ti dico e cerco di farti capire che ti fa male poi se ti vuoi fare accomodati... e mo nn venitemi a dire che educare a non farsi e legalizzare le droghe sono in antitesi... perchè non è vero, io ti dico ciò che ti fa bene e no... tu libero di scegliere per te... e se pure scegli il male cerco di garantirti un male diciamo più controllato e che arrechi meno disturbi a tutti gli altri cittadini... |