Nick: KuBo[Z] Oggetto: Risposta seria (?) Data: 2/4/2004 2.2.9 Visite: 21
Decisamente no. E' la vita che guarda me. Mi osserva. Mi controlla. Mi mette di fronte a certe situazioni, certe coincidenze, che a volte credi davvero che qualcuno stesse manipolando il tuo destino. A volte dico... eh? La vita è un insieme di scelte e di sbagli. Entrambi portano avanti. Mai indietro. Non si può. Non fisicamente. E questo connubio di cose portano all'esperienza. Bisognerebbe sempre provare tutto. Nei limiti fisici possibili. Senza infliggersi dolore. Anche nei sentimenti si dovrebbe fare così. Ma una reazione non ben accetta nei nostri confronti ci spaventa. Ma così resterai con il dubbio e con il rimpianto di non averci mai provato. Poi a volte, per un puro sbaglio, ci dichiariamo senza volerlo e in una maniera molto grossolana. E lì per lì entri nel panico. Non sai cosa fare. Ormai è troppo tardi. Quello che è stato scritto non si può cancellare. Ma nello stesso tempo sei felice perchè ti sei tolto un macigno che non riuscivi a scrollarti di dosso per paura delle conseguenze. E poi io sono l'eterno indeciso... O l'eterno "rimando a dopo" A volte è piacevole vedere delle reazioni contrarie a quelle che ti saresti immaginato. Però è pericoloso. E se finissi col pensarci? E se finissi con l'illuderti? Do nuovo? E per che cosa? Ma perchè? No dico... Ma perchè sto scrivendo una riga si è una no? Non c'è niente tra le righe? Perchè sono uscito fuori dal senso del post originale? Perchè sono ancora sveglio quando invece dovrei fare una sana dormita? Domani alle 8 mi sveglio tutto 'ntrunat. Non è bello. No no. No...te... No...tte... E le note che cadono su uno spartito s'innalzano nell'aria grazie ad uno strumento. Sono cadute verso l'alto... |