Nick: giangic Oggetto: re:Allora siamo conseguen Data: 29/12/2006 15.10.26 Visite: 59
rosa a volti mi cadi nel banalismo piu assoluto il post sta sotto poi è inutile aprirne un altro e ogni tanto accetta anche idee diverse dalle tue. Nessuno parla di ucciderli o altro la soluzione effettivamente è difficile da trovare ma se vogliamo fare gli ipocriti facciamoli, come già ti ho detto sotto ad esempio io ero e sottolineo ero una persona che cercava di aiutare chi era in difficolta e ora ti dico che per me sono loro che mettono in difficolta ogni santo goorno me. Mi puoi dire quello che vuoi ma io nn ho mai visto nessuno appendersi alle gambe di una persona oppure dare schiaffi alla macchina e se vuoi ti riporto tutti gli esempi di prima, che per chi come me affronta tutte le mattine la piccola trasferta(perche è effettivamente piccola) a un certo punto nn ce la fa piu a sopportarli. Ora di quello che vuoi che anche i napoletani e gli italiani e gli europei tutti so incivili ma quelli che vedo io ogni mattina li superano di gran lunga fidati se è puorc a cas torn |