Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: tutti i fantaobbiettivi Data: 30/12/2006 15.51.8 Visite: 52
caserta,regista del catania(ottimo giocatore secondo me) maccarone,puntacuoppo del Middlesbrough(meglio sosa) parisi,terizno del messina(2 anni fa era da nazionale) lanna,terzino del chievo(solo nel chievo gioca bene secondo me) marchese,difensore centrale che si adatta anche a sinistra del chievo(una promessa) Di Napoli,attaccante del messina(in serie b può fare la sua parte,poi?) camorani,ala destra del lecce(non mi piace) capuano,terzino sinistro del palermo(incedibile) pieri,fludificante sinistro della samp(non mi dice niente) giallombardo,tersino sinistro del livorno(buono per la serie b) zauli,fantasista del bologna(credo sia uno scherzo,è vecchio) hamsik,jolly di centrocampo del brescia(x il futuro è un ottimo acquisto) italiano,mediano del verona(non credo che si adatti a napoli,e cmq al 99% va al chievo) del grosso,terzino sinistro del cagliari(mistero) gonzales,fludificante uruguaiano(secondo me ottimo acquisto) guadalupi,centrocampista tuttofare del perugia,19 anni(è una promessa) floro flores già lo conosciamo e secondo me gioca meglio di bucchi al fianco di calaiò. rullo,fludificante sinistro del lecce(una lota). spero di non aver dimenticato nessuno! Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |