Nick: hightecno Oggetto: re:ANALISI LOGICA Data: 2/4/2004 18.0.28 Visite: 38
è stato detto: Metti che lei è carina e anche lui lo è.
c.d.o.,non ci piove.
è stato detto: Metti che le lascia un messaggio. Lei gli risponde
credo che rispondersi a tanti messaggi,"di volta in volta differenti",possa creare un certo alone di interesse,almeno in prima battuta.
è stato detto: Metti che non rimane niente altro da fare che scopare
perche' non rimaneva altro da fare che trombare?forse l nostra protagonista aveva ank'ella un certo languorino...condito da sguardi,doppisensi,stacchi di coscia al nylon o scollature provocanti...
è stato detto: Metti che lei non ne ha molta voglia ma lui ora è sopra che fruga sotto la sua camicetta e non vede l'ora di farsela non perchè le piaccia veramente ma solo perchè i suoi coglioni stanno scoppiando
dico:ma lui sopra come ci è finito?con un balzo felino?con una tackle scivolato? o forse gli sguardi si sono trasformati in baci appassionati e toccamenti da ambo le parti??credo proprio di si,anke perchè se non c'è il feedback,difficilmente ti scoppiano i coglioni(a meno che non scopi da un anno..ma credo che la protagonista dell'episodio si una personcina ANKE abbastanza selettiva e esteticamente esigente.E' una mia sensazione....)
è stato detto: Metti cha accade tutto in fretta, senza dolcezza, ma a lei questa cosa piace molto
prima non aveva voglia,poi le piace molto?!?
fetish...o meglio,animal mandrillus,vista la fretta...
è stato detto: Metti che lui se ne va via in macchina tronfio della sua svuotata, mentre lei è a casa seduta sul letto a interrogarsi del perchè del per come mentre l'unica risposta degna di lode è che è una cretina e basta e che ora le stanno salendo i sensi di colpa solo ed esclusivamente nei confronti di sè stessa. Farsi ulteriori menate non serve, lui sta dormendo sonni tranquilli, lei spera che quel bruciore che ora sente non sia un attacco di cistite...
ma perche'sempre questi luoghi comuni..??..la classica scena di lei con maglione lungo fino alle ginocchia che piange disperata perke' si sente una troia...non riflettendo,piuttosto,sul lato positivo della cosa...le senzazioni,le emozioni,l'orgasmo(durante quei momenti non c'era "bruciore"..o sbaglio??)..magari ignorando che lui,FORSE,in macchina,sta riflettendo su cio' che è successo,magari pensa di richiamarla,ma non vuole "martellare"... o magari è preoccupato x la sua sensibilità,scalfita da quell'apparente strafottenza("Metti che lui dopo si accende una sigaretta, spara due frasi tanto per. Metti che lei si riveste in fretta, gli fa capire che è il caso che si levi dal cazzo e gli dice pure "Vabbè ci risentiamo".),venuta fuori x carattere o per semplice paura di una storia nuova...(occhio ai miei "MAGARI")... signori e signori,i nostri istinti non sono facilmente controllabili...se certe situazioni si voglioni evitare,è cosa buona e giusta non muovere alcun passo vedi i "messaggini" o "la cena"),EVITARE insomma.... ma se poi si comincia a ballare,se si fa lo stesso GIOCO (VOLONTARIAMENTE),beh,è inutile piangere sul latte versato o avere pentimenti...bisognava pensarci prima....no?
 |