Nick: Mush^Room Oggetto: re:Altro che militare Data: 3/1/2007 15.39.51 Visite: 20
è stato detto: certo che ne so qualcosa e so anche che oggi è difficilissimo farlo a meno che non ti capiti un colpo di culo. non sono gli anni 90 quando potevo avere una casa da 110 m2 e viverci pure da solo o gli anni 80 che te en andavi a londra e ti squattavi una casa. quanta gente che conosciamo viveva da sola allora? e mo'? la differenza è che io lo so da quando avevo 18 anni, i 18enni di mo' non sanno nemmeno cosa voglia dire pensare ai problemi del lavoro, del caro casa, ecc. ecc.
Culo??? Tutti quelli che hanno deciso di vivere da soli perchè lo desideravano hanno fatto sì che questo succedesse con ogni mezzo possibile. Ne conosciamo moltissimi che che lo hanno fatto, il vero problema è la cultura.. quella che ti permette di farti sentire in un telegiornale che gli italiani campano astento con 1.800.00 euro al mese, ma chi cazz l'ha vist maje 1.800 euro al mese, e pure nella mia vita mi sono preso alcune soddisfazioni senza aver bisogno di nessuna mano. Fortuna??? vabbè allora sono fortunato perchè guadagno 1.000 euro al mese. nn rileggo si no manc chiù 1.000 euro al mese guadagno ;-)
lezione prima ingoia seconda ancora ingoia c'è sempre un motivo per andare in paranoia se vuoi morire muori niente di male ma io sono accanito a vivere e a volare |