Nick: micetta73 Oggetto: re:non me ne fotte Data: 3/4/2004 20.53.41 Visite: 32
è stato detto: scrivo sempre ciò che mi va e non sono assillato dal numero di visite e di risposte.
lo stesso per me scrivo cose serie ma anke cazzate e nn lo faccio pe resibizionismo, nn sono personalmente una persona ke è visibile per esibizionismo. sono visibile ebasta,ho imparato a nn fare caso agli okki degli altri perkè vivo in un posto dove se hai i pantaloni verdi,per dire, ti fanno sentire uan merda,perkè nn li porta nessuno. per me gli altri è come se nn ci fossero in questo senso. speso mi capita anke con amici in cam di dire, prima di accenderla ,ke sono in disordine o ke nn sono truccata,e di rispondere all'immancabile:"si ma per me nn è un problema" con un bel :" si ma ame nn me ne fotte ke per te nn è un problema"nn perkè devo per forza essre perfetta per gli altri ma perkè se posso preferisco mostrarmi in ordine .è come se mi trovassi in mezzo alla gente dopo aver tagliato un kilo di cipolle wepulito kili di pesce.mi sentirei a disagio nn oer glia ltri ma perkè a me darebbe fatsidio. nn lo faccio per esibizionismo,scrivere o truccarmi, nemmeno per vanità assolutamente, scrivo per dire la mia e mi acconcio perkè è un piacere personale ,quello ke pensano gli altri di me nn esiste nn mi è mai importato,nn ho mai preso una decisione in base a quello ke possono dire o fare gli altri, mi metto in costume bikini anke se nn sono fisicata ecc.me ne frega solo di ki mi vuole bene o quantomeno di ki mi fido e stimo. ma in ofni cso faccio semrpe quello ke mi sento. e vi giuro ke si sta benissimo: i problemi cominicano quando ascolti sti famigerati "altri" del cazzo |