Nick: Mishima Oggetto: re:controdomanda Data: 4/4/2004 5.24.48 Visite: 11
Trovami una donna che ti dica ciao vogliamo conoscerci meglio,posso portarti a cena? Se tu sei un uomo e ti senti dire queste cose due sono le cose 1)Stai sognando 2)Chi ti invita è un altro uomo andiamo facciamola finita,non voglio scadere in luoghi comuni,al max una volta una mia ex mi pagò la cena...erano passati due anni quasi io ero spolpato economicamnete...ah dimenticavo...fu l'ultima volta che cenammo assieme,da allora divenne ex Paghiamo la cena la benzina le rose e i cioccolatini perchè purtroppo le donne di coccole fatte col cuore e di cose non materiali(una frase un biglietto)se le sbattono sulla gnocca e se per caso c'è qualcuno disposto ad offrire di più...allora sì scatta la frase...non sono felice,non mi coccoli...sembri diverso(sottointende tu sei lo stesso ma quello mi sembra meglio) Le donne ripagano in natura...ossia visto che te la devono dare allora ...perchè non alzare il prezzo ? ma si è sabato ho voglia di uscire che mi frega guadagno 150 euro al mese,mi sono comprata una bella camicia da 100 50 sono per la lingerie...il resto tocca a lui....  |