Nick: _Roxanne Oggetto: re:RIDICOLI o PAZZIA ? Data: 5/4/2004 13.27.14 Visite: 18
secondo la riforma della costituzione, la competenza sulla polizia spettera' non piu' allo stato (ministro degli interni) ma alle regioni. questo che succede in campania e' la dimostrazione, per me, del fatto che si tratta di una cosa non tanto stupida. quando furono mandate le forze dell'ordine per l'operazione "alto impatto", ovviamente comune e regione (di parte politica opposta al governo) criticarono anche duramente questa operazione. quando e' successa la sparatoria a forcella, io non ho visto alcuna ammissione di colpa da parte delle istituzioni locali, ma l'ennesimo scaricabarile sul governo centrale. ho visto dei manifesti per strada che davano la colpa di tutta la criminalita' che abbiamo a napoli a Pisanu (ministro degli interni). ma alla fine, il governo non e', lo stato non e',il comune non e', la questura non e', la regione non e'... ma vuo' vere' che a finale la colpa e' veramente degli onesti cittadini? mi accodo a piero... NAPALM!!!!
|