Nick: _Roxanne Oggetto: re:discorso serissimo Data: 5/4/2004 17.22.18 Visite: 14
a parte il fatto che posso anche essere d'accordo su una serie di cose fatte da bassolino... ma gia' a partire dal suo secondo mandato, secondo me, le cose sono andate peggiorando. io non mi ricordo com'era la situazione prima, ero piccola, ma sento continuamente persone di una certa eta' dire che ora siamo tornati indietro come ai tempi di cui parlavi tu. per quanto riguarda i turisti... preferisco 10.000 vv di piu' una citta' senza turisti, ma vivibile... ma so di essere impopolare... il mio discorso non riguardava la giunta perche' e' di sinistra. infatti alla fine ho anche parlato di tutti i politici in generale. pensavo solo al problema che nasce quando una giunta locale e' di colore diverso rispetto al governo. trovo allucinante lo scaricabarile che si fa. percio' sono d'accordo con una suddivisione di competenze piu' netta, come prevede il nuovo progetto di costituzione. alla fine chi lo piglia a quel posto siamo sempre noi cittadini, che a sentire i nostri politici, non riusciamo nemmeno a capi' con chi cazzo ce la dobbiamo prendere!!!
|