Nick: Ery Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Beve troppa acqua e muore Data: 15/1/2007 9.51.15 Visite: 29
Usa, beve troppa acqua: morta
Gara fatale per giovane californiana
Morte assurda per una giovane californiana nella città di Sacramento. Jennifer Strange, 28 anni, è deceduta dopo aver partecipato ad un concorso radio su chi riusciva a bere più acqua. Durante la delirante sfida, i concorrenti avevano bevuto diverse bottigliette d'acqua senza poter andare al bagno. La donna, che aveva accusato dopo il concorso un forte mal di testa, è riuscita a rientrare a casa, ma è morta poco dopo.
Il medico legale ha attribuito la morte di Jennifer Strange alla quantità eccessiva di acqua ingurgitata durante il concorso, che si è svolto nella sede della stazione radiofonica KDND 107.9 di Sacramento. La donna, madre di tre figli, si era iscritta alla gara nella speranza di vincere il primo premio, un box per videogame Nintendo. La Strange non era riuscita a vincere la competizione. Anzi, al termine della massacrante performance si era sentita male, ma aveva comunque preferito rincasare. Poco dopo, il decesso.
      
 |