Nick: pearl jam Oggetto: re:BushLeaguer Data: 6/4/2004 22.7.14 Visite: 48
SOSTENITORE DI BUSH Come fa ? Come fanno ? Misterioso ed immutabile Questa festa/questo partito pare tanto un tubo di scappamento alla moda ( impossibile rendere il significato,"party " in inglese significa sia festa che partito politico - ) Come lo zucchero, gli invitati sono così raffinati Un mistificatore , ma perché tanto seguito ? Non è un leader, è un rappresentante del Texas Impazziva per il campo da baseball, ebbe la fortuna di fare uno "strike" Si allenò per paura, fa le cose semplci Nato in terza base, pensa di aver fatto una tripla Il buio delle coscienze serpeggia per la città Il buio delle coscienze serpeggia per la città Il buio delle coscienze serpeggia mi ricordo di quando cantavi quella canzone sull'oggi(quando facevi promesse) adesso è domani e è cambiato tutto(non hai rispettato nulla di quello che dicevi) Una commissione di esperti di moltiplicazione a distanza Un desiderio di nicotina e una caraffa Columbus Taglio delle spese ed ingordigia Il coro degli aristocratici canta "Cos'è tutto 'sto baccano?" I ricchi non si accorgono di nulla L'immensità della sofferenza e la strana negoziazione, una rarità, Come l'accettare che l'esistenza e' fragile come un velo di cipolla, ed una riconferma di tastiera Il buio delle coscienze serpeggia per la città Il buio delle coscienze serpeggia per la città Il buio delle coscienze serpeggia mi ricordo di quando cantavi quella canzone sull'oggi adesso è domani e è cambiato tutto mi ricordo di quando cantavi quella canzone sull'oggi adesso è domani e è cambiato tutto e' molto difficile da tradurre.cmq...
|