Nick: Kashmir Oggetto: Noi no Data: 16/1/2007 3.10.10 Visite: 33
Verissimo. Ma loro sì. Sono così abili a mascherare le loro emozioni che finiscono per brillare della luce che prendono da noi. Non brillano di luce propria, sono un pò come una Luna. Io ho molti amici maschi, non per via del mio discutibile appetito sessuale, ma per via del fatto che mi trovo meglio a parlare con loro (alla mia età purtroppo le ragazze dotate di argomenti più vari sono ben poche, e me le tengo strette). Beh, comunque, avendo molti amici maschi, ho anche molti conoscenti. I conoscenti: fanno i duri, mostrano la loro scorza, fanno i tipi insensibili e tostoni, quelli freddi e che non soffrono troppo quando litigano e dicono "ma che se futtess chella zoccola". Gli amici: Soffrono per amore, piangono, e mi parlano della loro amata come la persona più bella dell'universo, quando la guardano sembrano sciogliersi, e quando si lasciano gli si spezza il cuore in minuscoli pezzi, e per raccoglierli fanno le cose più disperate. Noi più che altro ci mostriamo di più, siamo più emotive. Loro tengono tutto dentro a marcire. Ma soffrono come noi... "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi-
"La tecnica non conta..io mi occupo di e |