Nick: `FeAtHeR` Oggetto: segnalazioni mie Data: 7/4/2004 3.57.5 Visite: 118
Daygo: belloccio, forse un pò troppo magrolino, intelligente con l'unico neo che ama nascondere questa sua intelligenza. Simpaticissimo. Gran bel culo (garantito). Rasta: te fa murì per le cazzate che riesce a partorire nel giro di 3 minuti esatti di conversazione ma è molto meno scemodi quanto si ipotizzi. Sembra cicciottello ma non lo è, Gran bel culo anche lui e soprattutto (una vecchia foto sul blog di frisa lo dimostrava) senza peli (il culo, la lingua un pò meno). Corum: si è cancellato ma io posso parlarne perchè lui a me non dice nulla e lo so lui è l'unico mellone che mi attizza, adoro il suo sorriso da pàv'm e dàmm o' riest, intelligente ma a volte con i paraocchi, dategli la vostra amicizia sincera e ve ne farà pentire (quando gli gira sparisce per degli anni)... shcerzo: lui è un bravo ragazzo... un pò particolare ma un pezzo di pane!!! Linjal: i suoi occhi sono un programma a parte. Dedica molto agli amici, piccoletto di fisico ma ben fatto (chiedere ulteriori notizie a cupa, la sua proprietaria) Zipper: dolcissimo ed intelligente, un paio di occhi molto espressivi, un grandissimo amico. Molto educato. Idem come sopra solo che la proprietaria è arwen.
|