Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:ODIO Data: 8/4/2004 0.31.11 Visite: 39
è stato detto: Odio i ragazzi che ti adescano con la scusa della storia in crisi, o peggio quelli che vogliono solo una scopata ma che ci girano intorno con la storia finita da poco che durava tre anni, e scusami ma ci sono ancora sotto, tutto ciò che voglio è solo un’amicizia particolare di più non ti posso dare. Non sarebbe più onesto chiedere apertamente cosa si vuole?
Questa l'ho voluta ricopiare perchè è parte integrante del mio prossimo raccontino... che però non pubblicherò in questa sede per evitare le solite e sterili polemiche. Mi hai preceduta Marina... ma la smetti?!!! Riguardo all'odio... ti invidio. Io vorrei odiare... purtroppo molte cose, persone, situazioni ed avvenimenti (e chi più ne ha più ne metta) mi sono del tutto indifferenti. Odiare significherebbe che qualcosa mi "smuove", mi "tozzolea".... ed invece è tanto tempo che non è così. per cui non odio perchè non so più farlo. Semplicemente, onestamente e limpidamente ME NE FOTTO! Gli altri non sembrano accorgersene perchè mi sa che a volte so mascherarlo bene... ma è così. |