Nick: Palmares Oggetto: re:CALCIO: TUTTO COME PRIMA Data: 25/1/2007 15.24.49 Visite: 28
come al solito i megistrati non capiscono molto, o forse non vogliono capire.... questo delle plusvalenze create ad hoc per far quadrare i bilanci è una storia vecchia ma alla fine si risolverà in una bolla di sapone.... il vero doping amministrativo è nell'uso che se ne fa delle squadre di calcio vale a dire "lavatrici" di soldi sporchi e "esportazione di capitali all'estero"..... vi siete mai domandati perchè l'inter acquista quel "tale" giovane di nazionalità rumena con passaporto rumeno che giocava in una squadra rumena ma la cui proprietà è di una società maltese???? semplice io mi faccio maggiorare la fattura da questa società maltese che non paga tasse (quindi mi scaricherò un costo maggiore in italia) e buona parte della cifra mi viene girata sui miei conti svizzeri....sapete perchè sono state introdotte le clausole di rescissione??? semplice, sono una categoria reddituale non disciplinata in quanto hanno funzione risarcitoria quindi non fanno reddito(non pagano le tasse sui soldi incassati)...... ne volete sapere altre??? svegliatevi quello che fanno uscire è sempre funzionale al sistema...... |