Nick: O' DrOgHè Oggetto: re:Se fossi un calciatore, Data: 25/1/2007 15.34.18 Visite: 25
Io nemmeno ho mai abbandonato la maglia azzurra ma sono tra quelli che ha fischiato Montervino e sono tra quelli che sostiene che Bucchi (è un grande attaccante) ma che col modulo del Napoli non c'entra niente. Ho sempre detto che Bucchi se giocasse nel Chievo, avrebbe già segnato 90 gol, è per il nostro gioco che non va bene. Sono anche tra quelli che non stimano tantissimo Reja, per me, anche stando ai primi posto in classifica non è un buon allenatore, questa è un'ipotesi che va oltre il Napoli, non mi è simpatico come allenatore anche se, a volte, capisco le difficoltà che ha. Io amo questa squadra, però non vuol dire che debba essere contento di tutto, del non gioco, degli acquisti, del primato senza soddisfazione. Io preferirei vedere il bel gioco, chiamami strano ma è così, non posso intossicarmi ogni volta e riprendermi per un rigore/gol a mazzo chissàcome, c'è gente che dice "Vabbè, allora preferisci che la squadra giochi bene ma che non vinca?" No, credo che giocando bene, le partite si possono anche vincere, credo che questo binomio possa andare d'accordo. Per il resto, che dirti, odio come te la gente che quando il Napoli gioca male non va allo stadio e quando inizia a vincere 2 3 partite torna entusiasta al S. Paolo.
|