Nick: reduke84 Oggetto: re:x coloro che si sentono ULTRAS Data: 30/1/2007 12.8.20 Visite: 55
In passato mi sembra che non sia stato detto ai tifosotti di starsene a casa, ma almeno, quando vengono allo stadio nelle partite decisive, non devono rompere il cazzo prendendosi i posti di tifosi che vanno sempre e non devono rompere il cazzo se si sventola una bandiera. Ed inoltre non è bello vedere uno stadio con 60000 persone che non azzeccano un coro. [e non credo che puoi dire qualcosa in proposito]
è stato detto: i soldi della PAY TV dei cosidetti TIFOSOTTI
Beh di tifosotti della juve ce ne sono tanti...a torino non si fa il tutto esaurito nemmeno nella partita scudetto, quindi bisognerebbe guardare la trave che si ha nel proprio occhio.
è stato detto: i soldi del MERCHANDISING
Beh tutti quelli che comprano sciarpe & co., non danno soldi al napoli, ma a quelli che hanno le bancarelle. Infatti non esiste un napoli store, ad eccezione del diadora store a spaccanapoli che è aperto da nemmeno 2 mesi. A questo punto non credo che il tuo discorso abbia ragione di esistere, in quanto la squadra del circolo ricreativo in serie C faceva più spettatori di tutti gli altri campi della C messi assieme e spesso anche più spettatori di metà serie A.
|